Girteka Logistics – la più grande azienda logistica lituana in costante crescita

Girteka Logistics è un’azienda leader lituana di trasporti che unisce il tradizionale trasporto merci con le moderne tecnologie. Il segreto del loro successo è un team internazionale di oltre 18.000 colleghi che lavorano con i marchi più famosi del mondo per essere la prima scelta ovvia per i loro clienti, dipendenti, comunità, azionisti e partner.

I dipendenti del’azienda sono ben istruiti e multilingue, attrezzature aggiornate e track record per la consegna 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una gestione dinamica con una mentalità commerciale e una prospettiva che tutto si può fare. L’azienda ha iniziato la attività nel 1996 e ora è cresciuta fino a diventare un gruppo di aziende in grado di offrire ai clienti una vasta gamma di servizi logistici di alta qualità e hanno i filiali in sei paesi, consegnando carichi in tutta Europa e in Asia centrale. Sin dall’inizio, incoraggiati dalle esigenze dei loro clienti, hanno mantenuto un percorso di crescita costante e ha svolto un ruolo enorme nell’economia del paese. Girteka Group sono orgogliosi di lavorare dalla Lituania, che è stata classificata al 6° posto su 43 paesi Europei nell’Indice della libertà economica 2015.

Tra poco il personale amministrativo che conta più di duemila unità, si trasferirà nella nuova sede. Il centro Girteka Park sarà situato vicino a una delle principali arterie di trasporto di Vilnius, Laisvės pr. 36 – il luogo più accessibile con i mezzi pubblici e privati ​​della capitale, collegando la parte centrale della città e le principali zone notte di Vilnius. L’azienda si sforza di creare buone condizioni di lavoro per tutti i membri dello team, quindi permette a lavorare in un ambiente che risponda alle tendenze dell’ufficio moderno e alle esigenze formate dalla nuova realtà. Nella scelta del nuovo spazio della sede centrale, si sono concentrati sul comfort del personale: una comoda posizione dell’ufficio e la funzionalità dell’edificio per promuovere la cooperazione tra di loro. In questo ufficio, i dipendenti di Girteka Logistics potranno utilizzare i benefici dedicati ai dipendenti dell’azienda: ci saranno una palestra, una biblioteca, un ristorante e altri servizi per i dipendenti. L’ufficio di sei piani conterrà anche cinque terrazze all’aperto dove i dipendenti potranno lavorare in luoghi di lavoro all’aperto, mangiare e rilassarsi nelle lounge. Le terrazze saranno adatte anche per eventi per il personale e gli ospiti. È previsto che nella nuova sede centrale di Girteka Logistics i dipendenti lavoreranno secondo il principio della cooperazione: potranno cambiare costantemente i luoghi di lavoro scegliendo uno spazio di lavoro confortevole accanto alla loro squadra o in spazi di lavoro comuni: biblioteca, terrazze, ecc. Uno dei principali vantaggi di questo luogo è il gran numero di posti di lavoro e i spazi dedicati esclusivamente al lavoro team.


Gerda Daniulevičiūtė

Sono lituana e mi sono laureata in filologia tedesca all'Università di Vilnius, ho lavorato in Italia negli ultimi 11 anni. Amo il verde e la quiete lituana, ma anche le città d'arte del Veneto, le sue spiaggie e Dolomiti...

View all posts by Gerda Daniulevičiūtė →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.